Verifica prezzi

Informazioni

Qui troverai molte informazioni utili sull’Hotel Village Eden, le nostre politiche di cancellazione, le modalità di prenotazione, i servizi comuni inclusi e i servizi extra che potrai richiedere!

 

Celiachia

L’Hotel Village Eden offre ai suoi ospiti un servizio pensione e ristorazione à la carte senza glutine, con una particolare attenzione nella selezione di prodotti certificati e di qualità. Personale molto attento e la presenza di celiaci in famiglia ci aiutano a capire le esigenze di persone intolleranti al glutine o con allergie per far sì che essi si sentano tranquilli e a proprio agio.

Servizio spiaggia

ad ogni alloggio prenotato sia in hotel che in residence viene assegnato un ombrellone numerato con due sdraio.

L’assegnazione degli ombrelloni viene fatta a rimpiazzo pertanto non è possibile sapere in precedenza quale numero sarà disponibile al Vostro arrivo e di conseguenza neanche la fila ove lo stesso sarà ubicato.

E’ possibile tuttavia in fase di prenotazione manifestare particolari esigenze di cui si terrà conto nel limite del possibile.

I lettini sono a pagamento e non è possibile scambiarli con le sdraio già incluse nell’alloggio.

Alcuni pacchetti non includono la postazione nella nostra spiaggia privata ma solo la dotazione  (1 ombrellone e 2 sdraio) da piazzare a piacere dall’ospite in spiaggia libera.

Servizi inclusi nel “Pacchetto Comfort”

– Lenzuola e set da bagno all’arrivo.
– Un cambio set da bagno infrasettimanale con riassetto dell’alloggio.
– Cambio settimanale lenzuola e set da bagno con riassetto dell’alloggio per soggiorni di due o più settimane.
– Pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– Spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento, mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– Un’ora di pedalò per alloggio per settimana.
– Servizio navetta ad orari per piscina, appartamenti panoramici a 70-150 mt, villa panoramica a 70 mt ed appartamenti vista piscina in dependance.

Servizi inclusi nel “Pacchetto Base”

– lenzuola e set da bagno all’arrivo con cambio settimanale per soggiorni di due o più settimane (no riassetto alloggio).
– pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento, mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– servizio navetta ad orari per piscina, Eco-Case ed Appartamenti in Dependance.

Cellulari

Nella zona mare del villaggio e sulla spiaggia è disponibile solo una buona ricezione VODAFONE.
In dependance e nei villini esterni c’è una buona ricezione di tutti gli operatori principali.

Internet

Il villaggio dispone di una RETE Wi-Fi GRATUITA che copre la spiaggia, la zona mare e la zona dependance.

Assicurazione di viaggio

Con la polizza viaggio “Stornohotel” di ERGO Assicurazione Viaggi metti al sicuro il tuo soggiorno prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento della tua prenotazione se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso in caso di interruzione dopo la partenza.
Richiedi preventivo on-line 

Animali

Gli animali sono ammessi se di piccola taglia solo in formula residence (esclusi locali comuni al chiuso). E’ necessario segnalarlo in fase di prenotazione con supplemento di 50 € per disinfezione finale. Nella struttura alberghiera (camere hotel) non sono ammessi.

Condizioni generali per il soggiorno

All’arrivo sarà richiesta una cauzione di 100€ in contanti che sarà restituita al momento della partenza. L’accesso al Villaggio è consentito solamente agli ospiti registrati. Le tariffe includono l’Iva, il consumo di acqua, luce e gas ma non includono la tassa di soggiorno che costa 1,50€ a persona al giorno (escluso i bambini fino a 14 anni).

Consumazioni Extra

Vi sarà fornita l’Eden Card sulla quale verranno addebitati i costi delle consumazioni extra

Transfert

Andata e Ritorno fino a 4 persone: 

  • Stazione Ricadi (2 Km) 10 €
  • Stazione Tropea (12 Km) 36€
  • Stazione Vibo-Pizzo (35 Km) 120 €
  • Stazione/Aeroporto Lamezia Terme (65 Km) 200 €
  • Aeroporto Reggio Calabria (110 Km) 260 €

Servizi a pagamento

  • ristorante-pizzeria, bar spiaggia, bar piscina, mini-market
  • internet-point
  • lavanderia a gettoni
  • biliardo
  • posto auto supplementare 5 € al giorno
  • culla 5 € al giorno
  • ombrellone extra 10 €
  • sdraio extra 5 € 
  • lettino mare 8 € al giorno
  • telo mare 10 € cauzione e 3 € a cambio
  • noleggio auto, bici, scooter, pedalò e barche
  • escursioni e minicrociere

Servizi comuni inclusi

Sono molti i servizi e le attività che potrete utilizzare gratuitamente durante il vostro soggiorno:

  • Internet Wi-Fi
  • uso piscina con idromassaggio in Dependance a circa 250 metri dal mare (servita da navetta ad orari)
  • spiaggia privata con 1 ombrellone e 2 sdraio per alloggio
  • mezz’ora di canoa a persona al giorno
  • sala fitness con sauna ad infrarosso in Dependance a circa 250 metri dal mare (servita da navetta ad orari)
  • un posto auto in parcheggio privato e video sorvegliato
  • ping-pong
  • due aree gioco per i bimbi
  • animazione diurna e serale fino a mezzanotte
  • miniclub dai 4 ai12 anni da metà Giugno a metà Settembre.
  • servizio navetta ad orari per piscina, dalle Ville Panoramiche, Eco-Case e Appartamenti in Dependance (sono escluse le soluzioni esterne a 1-2 km per le quali è necessario un mezzo di trasporto proprio).

Orari di arrivo e partenza

E’ possibile prendere possesso del proprio alloggio  dalle ore 17.00 alle 24.00 del giorno di arrivo. La partenza è entro le ore 10.00