L’Hotel Village Eden offre ai suoi ospiti un servizio pensione e ristorazione à la carte senza glutine, con una particolare attenzione nella selezione di prodotti certificati e di qualità. Personale molto attento e la presenza di celiaci in famiglia ci aiutano a capire le esigenze di persone intolleranti al glutine o con allergie per far sì che essi si sentano tranquilli e a proprio agio.
ad ogni alloggio prenotato sia in hotel che in residence viene assegnato un ombrellone numerato con due sdraio.
L’assegnazione degli ombrelloni viene fatta a rimpiazzo pertanto non è possibile sapere in precedenza quale numero sarà disponibile al Vostro arrivo e di conseguenza neanche la fila ove lo stesso sarà ubicato.
E’ possibile tuttavia in fase di prenotazione manifestare particolari esigenze di cui si terrà conto nel limite del possibile.
I lettini sono a pagamento e non è possibile scambiarli con le sdraio già incluse nel pacchetto.
Alcuni pacchetti non includono la postazione nella nostra spiaggia privata ma solo la dotazione (1 ombrellone e 2 sdraio) da piazzare a piacere dall’ospite in spiaggia libera.
– Lenzuola e set da bagno all’arrivo.
– Un cambio set da bagno infrasettimanale con riassetto dell’alloggio.
– Cambio settimanale lenzuola e set da bagno con riassetto dell’alloggio per soggiorni di due o più settimane.
– Pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– Spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento, mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– Un’ora di pedalò per alloggio per settimana.
– Servizio navetta per piscina, appartamenti panoramici a 70-150 mt, villa panoramica a 70 mt ed appartamenti vista piscina in dependance.
– lenzuola e set da bagno all’arrivo con cambio settimanale per soggiorni di due o più settimane (no riassetto alloggio).
– pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento (esclusi villini esterni), mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– servizio navetta per piscina, Eco-Case ed Appartamenti in Dependance.
Nella zona mare del villaggio e sulla spiaggia è disponibile solo una buona ricezione VODAFONE.
In dependance e nei villini esterni c’è una buona ricezione di tutti gli operatori principali.
Il villaggio dispone di una RETE Wi-Fi GRATUITA che copre la spiaggia, la zona mare e la zona dependance.
Con la polizza viaggio “Stornohotel” di ERGO Assicurazione Viaggi metti al sicuro il tuo soggiorno prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento della tua prenotazione se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso in caso di interruzione dopo la partenza.
Richiedi preventivo on-line
Non sono ammessi animali, neanche di piccolissima taglia.
All’arrivo sarà richiesta una cauzione di 100€ in contanti che sarà restituita al momento della partenza. L’accesso al Villaggio è consentito solamente agli ospiti registrati. Le tariffe includono l’Iva, il consumo di acqua, luce e gas ma non includono la tassa di soggiorno che costa 1,50€ a persona al giorno (escluso i bambini fino a 14 anni).
Vi sarà fornita l’Eden Card sulla quale verranno addebitati i costi delle consumazioni extra
Andata e Ritorno fino a 4 persone:
Sono molti i servizi e le attività che potrete utilizzare gratuitamente durante il vostro soggiorno:
E’ possibile prendere possesso del proprio alloggio dalle ore 17.00 alle 24.00 del giorno di arrivo. La partenza è entro le ore 10.00