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Informazioni

Qui troverai molte informazioni utili sull’Hotel Village Eden, le nostre politiche di cancellazione, le modalità di prenotazione, i servizi comuni inclusi e i servizi extra che potrai richiedere!

 

Celiachia

L’Hotel Village Eden offre ai suoi ospiti un servizio pensione e ristorazione à la carte senza glutine, con una particolare attenzione nella selezione di prodotti certificati e di qualità. Personale molto attento e la presenza di celiaci in famiglia ci aiutano a capire le esigenze di persone intolleranti al glutine o con allergie per far sì che essi si sentano tranquilli e a proprio agio.

Servizio spiaggia

ad ogni alloggio prenotato sia in hotel che in residence viene assegnato un ombrellone numerato con due sdraio.

L’assegnazione degli ombrelloni viene fatta a rimpiazzo pertanto non è possibile sapere in precedenza quale numero sarà disponibile al Vostro arrivo e di conseguenza neanche la fila ove lo stesso sarà ubicato.

E’ possibile tuttavia in fase di prenotazione manifestare particolari esigenze di cui si terrà conto nel limite del possibile.

I lettini sono a pagamento e non è possibile scambiarli con le sdraio già incluse con l’alloggio.

Servizi inclusi nel “Pacchetto Comfort”

– Lenzuola e set da bagno all’arrivo.
– Un cambio set da bagno infrasettimanale con riassetto dell’alloggio.
– Cambio settimanale lenzuola e set da bagno con riassetto dell’alloggio per soggiorni di due o più settimane.
– Pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– Spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento, mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– Un’ora di pedalò per alloggio per settimana.
– Un account WI-FI gratuito per l’intero soggiorno.
– Servizio navetta ad orari per piscina, appartamenti panoramici a 70-150 mt, villa panoramica a 70 mt ed appartamenti vista piscina in dependance.

Servizi inclusi nel “Pacchetto Base”

– lenzuola e set da bagno all’arrivo con cambio settimanale per soggiorni di due o più settimane (no riassetto alloggio).
– pulizia finale (escluso angolo cottura), aria condizionata, asciugacapelli, tv sat, un posto auto per appartamento.
– spiaggia privata con un ombrellone e due sdraio per appartamento, mezz’ora di canoa a persona al giorno.
– servizio navetta ad orari per piscina, Eco-Case ed Appartamenti in Dependance.

Cellulari

Nella zona mare del villaggio e sulla spiaggia è disponibile solo una buona ricezione VODAFONE.
In dependance e nei villini esterni c’è una buona ricezione di tutti gli operatori principali.

Internet

Il villaggio dispone di una rete Wi-Fi che copre la spiaggia, la zona mare e la zona dependance; per gli ospiti del villaggio il costo è di 2 Euro al giorno.

Inoltre è disponibile una postazione internet a monete nella hall della reception.

Assicurazione di viaggio

Con la polizza viaggio “Stornohotel” di ERV Italia metti al sicuro il tuo soggiorno prima e durante il tuo viaggio. La polizza, infatti, copre le penali di annullamento della tua prenotazione se devi rinunciare al tuo viaggio e ti garantisce un rimborso in caso di interruzione dopo la partenza.
Richiedi preventivo on-lineFascicolo informativo

Animali

Gli animali sono ammessi se di piccola taglia solo in formula residence (esclusi locali comuni al chiuso). E’ necessario segnalarlo in fase di prenotazione con supplemento di 50 € per disinfezione finale. Nella struttura alberghiera (camere hotel) non sono ammessi.

Condizioni generali per il soggiorno

All’arrivo sarà richiesta una cauzione di 100€ in contanti che sarà restituita al momento della partenza. L’accesso al Villaggio è consentito solamente agli ospiti registrati. Le tariffe includono l’Iva, il consumo di acqua, luce e gas ma non includono la tassa di soggiorno che costa 0,75€ a persona al giorno (escluso i bambini fino a 13 anni).

Consumazioni Extra

Vi sarà fornita l’Eden Card sulla quale verranno addebitati i costi delle consumazioni extra

Transfert

Andata e Ritorno fino a 4 persone: 

  • Stazione Ricadi (2 Km) 10 €
  • Stazione Tropea (12 Km) 36€
  • Stazione Vibo-Pizzo (35 Km) 120 €
  • Stazione/Aeroporto Lamezia Terme (65 Km) 200 €
  • Aeroporto Reggio Calabria (110 Km) 260 €

Servizi a pagamento

  • ristorante-pizzeria, bar spiaggia, bar piscina, mini-market
  • wi-fi 2 € al giorno
  • internet-point
  • lavanderia a gettoni
  • biliardo
  • posto auto supplementare 5 € al giorno
  • culla 5 € al giorno
  • ombrellone extra 5 €
  • sdraio extra 5 € 
  • lettino mare 8 € al giorno
  • telo mare 10 € cauzione e 3 € a cambio
  • noleggio auto, bici, scooter, pedalò e barche
  • escursioni e minicrociere

Servizi comuni inclusi

Sono molti i servizi e le attività che potrete utilizzare gratuitamente durante il vostro soggiorno:

  • uso piscina con idromassaggio in Dependance a circa 250 metri dal mare (servita da navetta ad orari)
  • spiaggia privata con 1 ombrellone e 2 sdraio per alloggio
  • mezz’ora di canoa a persona al giorno
  • sala fitness con sauna ad infrarosso in Dependance a circa 250 metri dal mare (servita da navetta ad orari)
  • un posto auto in parcheggio privato e video sorvegliato
  • ping-pong
  • due aree gioco per i bimbi
  • animazione diurna e serale fino a mezzanotte
  • miniclub dai 4 ai12 anni da metà Giugno a metà Settembre.
  • servizio navetta ad orari per piscina, dalle Ville Panoramiche, Eco-Case e Appartamenti in Dependance (sono escluse le soluzioni esterne a 1-2 km per le quali è necessario un mezzo di trasporto proprio).

Orari di arrivo e partenza

E’ possibile prendere possesso del proprio alloggio  dalle ore 17.00 alle 24.00 del giorno di arrivo. La partenza è entro le ore 10.00

Politiche di cancellazione

E’ possibile cancellare la prenotazione attraverso comunicazione scritta (fax, email o posta) con le seguenti condizioni di rimborso:
– 90% della caparra 30 o più giorni prima della data di arrivo;
– 50% della caparra da 29 a 15 giorni prima della data di arrivo;
Nessun rimborso della caparra è previsto per cancellazioni a meno di 14 giorni dalla data di arrivo;
– Le prenotazioni con offerta non rimborsabile non prevedono il rimborso;
– Ritardato arrivo o partenza anticipata non danno diritto ad alcun rimborso.

Per confermare la tua prenotazione

Dopo aver scelto il soggiorno ideale e una volta confermata disponibilità, la prenotazione sarà valida dietro l’invio del 30% dell’importo a titolo di caparra entro 3 giorni. Il saldo si effettuerà all’arrivo. Le prenotazioni con offerta non rimborsabile o con caparra 100% prevedono il saldo anticipato del soggiorno a titolo di caparra.